Potrebbe terminare in questa sessione di calciomercato l’avventura di Luca Antonelli al Milan. Per lui si parla di un ritorno al Genoa.
GENOVA – Obiettivo Luca Antonelli per il Genoa di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX il tecnico croato vorrebbe un giocatore di esperienza sulle fasce e la scelta sarebbe ricaduta sul giocatore in uscita dal Milan vista la folta concorrenza in quel ruolo. I rapporti tra i rossoblù e i rossoneri e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore. Il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo visto che i rossoneri hanno bisogno di cash da reinvestirlo nelle entrate.
Luca Antonelli verso l’addio: folta la concorrenza in quel ruolo
Il Milan sta lavorando molto anche alle uscite: possibile la cessione di un esterno e il favorito sembra proprio Luca Antonelli. Sugli esterni gli arrivi di Ricardo Rodriguez e Andrea Conti e la presenza di Ignazio Abate e Davide Calabria chiude la porta all’ex Genoa che potrebbe trovare ancora una maggiore concorrenza con il cambio modulo. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in rossoblù vista la chiara richiesta di Ivan Juric. Possibile quindi una nuova trattativa tra le due squadre che in questa sessione hanno già chiuso i trasferimenti in Liguria di Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula.